La Jerry Cranley Carp nasce dalla passione di due carpisti veneti che di questa disciplina ha fatto uno stile di vita. Il tutto parte a febbraio 2012 da un idea di Nardo Nicola, carpista con un esperienza quasi quindicennale e self maker, da sempre alla ricerca di un qualcosa in più. Il primo anno e mezzo è stato dedicato alla ricerca delle materie prime e alle prove in pesca dei prodotti con risultati soddisfacenti.
Il tutto era però difficilmente gestibile da una sola persona ed è proprio a Ottobre 2013 che viene interpellato in merito, un noto carpista veneto o meglio un padre fondatore di questa disciplina nel nostro territorio.
In un primo momento lui desiste dall’accettare la richiesta di Nicola, che rammaricato comunque non demorde e continua nel suo progetto. Ma è a Dicembre, che dopo un altro colloquio fra i due, un qualcosa in lui scatta e con un messaggio annuncia a Nicola la sua volontà a partecipare attivamente a questo progetto.
Seppur per un breve periodo di circa un anno, questa collaborazione tra i due porta alla nascita di “Jerry Cranley Carp” e allo sviluppo di buona parte dei loro prodotti con risultati in campo davvero eccellenti. Ora a capo dell’Azienda si trova Cristian Cappelletto, grandissimo estimatore già da tempo dei prodotti sviluppati e gran trascinatore del marchio e del gruppo. L’unione tra i due, data dalla passione per questa tecnica è più solida che mai, da qui in avanti inizia la storia della Jerry Cranley Carp, una storia che vorremmo scrivere con i NOSTRI SUCCESSI, con i VOSTRI SUCCESSI OGGI, DOMANI e PER SEMPRE!